Tu sei qui: Home / Notizie

Sciopero nel comparto Istruzione e Ricerca

Sciopero nel comparto Istruzione e Ricerca

Si comunica che per l’intera giornata del 27 settembre 2019 sono stati proclamati scioperi nel comparto Istruzione e Ricerca, delle seguenti sigle sindacali: SISA, USI, USI SURF, COBAS, FLC CGIL, Unicobas Scuola. L’attività didattica potrebbe subire contrazione, con conseguente uscita anticipata.

Sciopero nel comparto Istruzione e Ricerca - Leggi il resto

Evento di presentazione del Comitato dei genitori

Sabato 18 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso l'Aula Magna dell'Istituto il Comitato dei genitori si presenta ai genitori degli alunni delle classi del biennio. Tutto il programma nella sezione eventi

Evento di presentazione del Comitato dei genitori - Leggi il resto

Assemblea del Comitato Genitori del 19 Aprile 2016

Si è tenuta, presso l'Aula Magna del Liceo, l'Assemblea straordinaria del Comitato dei Genitori per la relazione finale sul progetto Aula Magna ed il resoconto dei fondi ancora disponibili

Assemblea del Comitato Genitori del 19 Aprile 2016 - Leggi il resto

Corsi di recupero Venerdi 29/01/2016

La seconda lezione dei corsi di recupero di Matematica per le classi IIIASc e IIIBSc si terrà Venerdi 29/01/2016 dalle ore 14:00 alle 15:30, l'aula è segnata nel registro in segreteria.

Corsi di recupero Venerdi 29/01/2016 - Leggi il resto